Microsoft Teams ottiene l’integrazione con CarPlay

Nuovi aggiornamenti per Microsoft Teams: modifiche all'app "chiamate", integrazione con CarPlay, identificazione spam; in arrivo anche il trasferimento delle chiamate tra desktop e cellulare.

In questo articolo vedremo gli ultimi aggiornamenti di Microsoft Teams che aiutano le aziende e i dipendenti a rimanere in contatto tra loro.

Microsoft Teams

L’applicazione “Chiamate” è stata revisionata per far confluire tutte le informazioni importanti sulle chiamate telefoniche in un unico spazio. Include un tastierino numerico, la cronologia delle chiamate, la segreteria telefonica, i contatti e le impostazioni per un migliore flusso di lavoro.

Le registrazioni delle chiamate possono essere condivise in OneDrive e SharePoint, e c’è un nuovo strumento di identificazione dello spam che segna le potenziali chiamate spam in modo che possano essere ignorate. Teams inoltre, “attesta digitalmente” le chiamate in uscita per evitare che vengano rifiutate dai destinatari esterni.

Di interesse per gli utenti Apple, Microsoft ha aggiunto il supporto a CarPlay per consentire di effettuare e ricevere chiamate in auto. CarPlay permetterà a Siri e ai controlli integrati del veicolo di effettuare e rispondere alle chiamate. Questa integrazione sarà presto disponibile.

Nel 2021, Teams supporterà il trasferimento di chiamate tra cellulare e desktop: una funzione utile per chi ha bisogno di spostarsi da diverse postazioni per terminare una chiamata. Altre nuove caratteristiche includono la fusione delle chiamate per semplificare le conversazioni multiple, una modalità a basso contenuto di dati per la conservazione dei dati e una funzione di ricerca del numero inverso migliorata (visualizza il nome del chiamante).

A questo link potete trovare numerose informazioni sulle novità di Microsoft Teams.

 

Le informazioni presenti in questo post, sono prese dall’articolo: https://tinyurl.com/yb4ev2l5

Contattaci

La tua crescita parte da qui
Per maggiori informazioni

Contattaci

    Iscriviti alla newsletter

      Tematiche d'interesse