Digital

Remote Working & Video e Audio Conferencing

Il Team Working che funziona:
sistemi di comunicazione e collaborazione aziendale

Grazie all’interscambio di informazioni, alla gestione efficiente di processi e workflow e all’unificazione dei canali di comunicazione, gli strumenti di Collaboration sono oggi il punto di riferimento per le aziende che intraprendono percorsi di modernizzazione delle dinamiche di lavoro, liberandosi dai vincoli della “presenza”. I vantaggi? L’abilitazione di un modello di lavoro diffuso, agile e produttivo così come la felicità dei dipendenti, grazie alla semplificazione delle attività da remoto e la gestione snella degli orari lavorativi.

 

Adottare lo Smart Working significa ripensare l’organizzazione del lavoro in un’ottica “result-based”. Questo significa fare proprie le leve del Lavoro Agile, annullando i vincoli spazio-temporali per focalizzarsi sugli obiettivi di business. Questo approccio coinvolge tanto la comunicazione interna quanto quella esterna, favorendo web meeting con Stakeholder al di fuori delle mura aziendali.

 

Oggi il lavoro non è più vincolato a un luogo solo. Per questo si rendono necessari strumenti che rispondano alle esigenze degli utenti, dei loro luoghi di lavoro e delle modalità di impiego. Questa nuova forma di lavoro è una sfida per l’IT in termini di sicurezza, connettività, strumenti per i luoghi di lavoro e continuità aziendale. La risposta ci viene data dalla tecnologia, sempre più performante, semplice e soprattutto sicura.

Il tuo percorso verso l’obiettivo

Technology that connects people

Promuoviamo la produttività dei dipendenti grazie a un approccio al lavoro che sposa la strategia Zero Trust. Ripensiamo e riorganizziamo l’intera organizzazione in ottica smart: il tutto per mettere il team nelle condizioni di lavorare al meglio, supportandolo con strumenti e piattaforme in grado di condividere, archiviare e comunicare con efficacia ed efficienza da qualsiasi postazione.

VDI o BYOD: a te la scelta

Grazie a tecnologie come Azure Virtual Desktop l’azienda verrà affiancata nell’implementazione di soluzioni agili che consentano di lavorare da remoto rimanendo produttivi e connessi. Assieme alla Direzione, valuteremo l’implementazione di piattaforme di gestione unificata come Endpoint Manager, capace di proteggere ogni dispositivo, aziendale o personale che sia, e di ottenere soluzioni di sicurezza degli endpoint, gestione dei dispositivi e azioni intelligenti basate su Cloud.

Connecting the physical to the digital

Nulla può sostituire le relazioni umane: oggi è possibile vivere esperienze di collaborazione strette e coinvolgenti grazie al prezioso supporto delle tecnologie più innovative. Renderemo snella e veloce la comunicazione verso l’esterno costruendo un ambiente semplice da gestire e di forte impatto esperienziale.

Meeting Room alla portata di tutti

Grazie a tecnologie come Logitech, Barco e Jabra qualsiasi spazio diventerà luogo di incontro con accesso one-touch, con possibilità di condivisione di contenuti intuitiva e controllo dal centro della sala per ogni tipo di meeting. Supporteremo il team nell’implementazione degli strumenti più adatti per agevolare la transizione dai metodi di comunicazione tradizionali a quelli più innovativi, azzerando ogni barriera logistica e territoriale e riducendo così i tempi di trasferta.

Raggiungi risultati tangibili

  • Servizio di posta cloud sicuro

  • Condivisione attraverso intranet aziendali

  • Aumento della produttività e snellimento dei processi lavorativi

  • Gestione documentale veloce ed efficiente

  • Migrazione del centralino verso sistemi cloud

  • Predisposizione di piattaforme integrate alla videoconferenza

Le tecnologie utilizzate

Contattaci

La tua crescita parte da qui
Per maggiori informazioni

Contattaci