Vi presentiamo Microsoft 365 Business Voice: ora disponibile in 70 paesi

Esploriamo insieme le caratteristiche principali di Microsoft 365 Business Voice, lo strumento che trasforma Microsoft Teams in un sistema telefonico potente e flessibile

Lo scorso novembre, Microsoft 365 Business Voice è stato lanciato nel Regno Unito e in Canada.

Microsoft è lieta di annunciare che a partire dal 1° aprile i prodotti Microsoft 365 Business Voice con Calling Plan e Microsoft 365 Business Voice Direct Routing sono disponibili negli Stati Uniti tramite Cloud Solution Provider (CSP) e canali diretti. Inoltre, Microsoft 365 Business Voice senza Calling Plan (Direct Routing) è disponibile in oltre 70 paesi tramite CSP.

Per chi non conoscesse Microsoft 365 Business Voice, in questo articolo ne esamineremo le caratteristiche principali. Microsoft 365 Business Voice consente alle organizzazioni di piccole e medie dimensioni(max 300 utenti) di trasformare facilmente Microsoft Teams in un sistema telefonico potente e flessibile. È disponibile come add-on ai piani di Microsoft 365.

Microsoft 365 Business Voice semplifica e ottimizza la produttività e le comunicazioni in un’unica applicazione: Microsoft Teams. I vantaggi includono: • Comunicazioni all-in-one: trasforma il modo in cui il lavoro viene svolto unificando chiamate, chat, riunioni, calendario ed e-mail; • Chiamate semplici e intelligenti: permette di comunicare con maggiore flessibilità, facilità e intelligenza; • Provenienza dal cloud Microsoft: è una soluzione basata su cloud affidabile e sicura.

 

Sistema telefonico progettato per Microsoft Teams

 

I clienti delle PMI richiedono soluzioni che consentano collaborazione e comunicazione, offrendo ai partner l’opportunità di far evolvere le proprie attività per aggiungere servizi orientati alle persone che aiutino i clienti ad utilizzare la tecnologia per lavorare meglio.

Microsoft 365 Business Voice rappresenta un’alternativa ai provider di telefonia tradizionali e ai sistemi di telefonia interni, che possono essere difficili e costosi da gestire. È possibile configurare numeri a pagamento e numeri verdi, menu di chiamata per aiutare chi chiama a raggiungere il reparto giusto, servizi di audioconferenza per poter organizzare riunioni e molto altro. È anche possibile assegnare agli utenti un numero di telefono personale, di modo che possano ricevere chiamate dirette. Business Voice fa tutto questo integrando le funzionalità del Sistema telefonico di Microsoft 365 in un pacchetto semplice da gestire. Non occorre preoccuparsi di scegliere il piano o la funzionalità corretta, perché sono tutte disponibili e configurate. Poiché il Sistema Telefonico fa parte di Teams, è possibile trasformare qualsiasi PC, Mac o dispositivo mobile in un telefono che possa usare il numero di telefono di Business Voice.

ATTENZIONE: Microsoft Teams e Business Voice funzionano solo quando le cassette postali degli utenti si trovano in Microsoft 365. Le cassette postali ubicate in Exchange Server locale non sono supportate.

Con l’acquisto di Business Voice si ottengono le funzionalità seguenti e altre ancora: – Sistema telefonico: funzionalità di telefonia standard, tra cui segreteria telefonica, ID chiamante, menu di chiamata, linee telefoniche condivise e chiamate di emergenza. – Chiamate nazionali: le chiamate nel proprio paese o area geografica sono gratuite. Sono disponibili anche piani internazionali e chiamate gratuite a numero verde. – Audioconferenza: consente di organizzare conferenze telefoniche con persone che non dispongono di Teams o che non hanno una connessione Internet.

Trovate maggiori informazioni su Microsoft 365 Business Voice, qui: Risorse di Microsoft 365 Business Voice.

 

Le informazioni presenti in questo post, sono prese dai seguenti articoli: – Introducing Microsoft 365 Business VoiceChe cos’è Microsoft 365 Business Voice?

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