Meraki introduce MV32 e le funzionalità Motion Search 2.0 e Motion Recap

Una nuova camera fisheye e nuove funzionalità vi permettono di trovare quello di cui avete bisogno.

 

Lo scorso Novembre, Meraki ha annunciato due nuovi membri della famiglia MV Smart Camera: MV22 e MV72.
Noi ne abbiamo parlato nel nostro post: vi presentiamo MV22, MV72, e MV SENSE.
Queste camere varifocali, disponibili sia nel modello per interno che per esterno, sono costruite sulla stessa piattaforma dell’innovativa MV12 e rimpiazzano quelle di prima generazione MV21 ed MV71.
Oggi siamo felici di introdurre un form factor completamente nuovo con la MV32 fisheye camera. Sarà disponibile anche un nuovo montaggio telescopico a sospensione, compatibile con le camere MV32 E MV12.
Assieme al nuovo hardware, Meraki sta anche rilasciando nuove funzionalità: Motion Search 2.0 e Motion Recap, disponibili per tutte le camere di seconda generazione (modelli che finiscono per 2).

Cisco Meraki

 

Vedere le cose da una nuova prospettiva

 

MV32 presenta la stessa innovativa architettura del resto della famiglia MV ed aggiunge una visuale a 360° per avere ancora visibilità dell’area interessata.
La camera registra e processa l’intera immagine deformata, mentre la dashboard Meraki permette una panoramica video immersiva e definitiva, con funzioni di inclinazione, rotazione e zoom sia live che su filmati registrati.

Cisco Meraki
La MV32 in azione

 

A differenza delle classiche telecamere con inclinazione tradizionale, rotazione e zoom (PTZ) che registrano solo quello che stanno inquadrando in un dato momento, la MV32 archivia tutto quello che si trova nel suo campo visivo di modo che non venga persa alcuna informazione.
Questa sua caratteristica, è particolarmente utile per grandi open space o aree con androni che si intersecano e corridoi in cui è necessaria visibilità in molteplici direzioni.
La nuova MV32 ha un sensore 8.4MP e registra fino ad una risoluzione pari a 2058 x 2058. Presenta lo stesso processore all’avanguardia della linea di MV di seconda generazione, permettendo attività di advanced analytics con il rilevamento degli oggetti utilizzando computer vision e machine learning.
È dotata di 256GB di storage ed è wireless, rendendone più semplice l’installazione in diverse location.

 

Trova quello di cui hai bisogno più velocemente

 

Se non trovavate la MV32 abbastanza entusiasmante, sappiate che Meraki sta introducendo due nuove funzionalità software per tutti i modelli di camera MV di seconda generazione.
La prima funzionalità, Motion Search 2.0, porta con sè un nuovo e potente algoritmo di localizzazione che migliora la fedeltà dei piccoli cambiamenti, riduce i falsi positivi ed offre migliore sensibilità di notte e negli ambienti a basso contrasto.

Cisco Meraki

Per rendere i risultati di Motion Search ancora più semplici da raccogliere, Meraki sta introducendo Motion Recap.
La tecnologia di Motion Recap utilizza le informazioni raccolte dalle motion analytics poste sulla camera, per produrre immagini composte che riassumono l’attività in un unico frame.
La dashboard mostrerà automaticamente i risultati della ricerca come immagini Motion Recap, semplificando la veloce identificazione di quanto state cercando.
Le immagini Motion Recap fungono da “cheat sheet” autentico che vi aiuta a comprendere cosa sia successo senza dover guardare il video.

Cisco Meraki

 

Vedi di più, comprendi meglio

 

La nuova camera MV32 fisheye vi aiuta a completare la gamma di MV Smart Camera.
Combinata con Motion Search 2.0 e Motion Recap, la MV smart camera porta maggiore visibilità e business intelligence ad ogni tipo di azienda.

La nuova MV32 sarà ordinabile a partire da questo mese, Maggio 2019.
Motion Search 2.0 e Motion Recap saranno disponibili per tutte le camere MV di seconda generazione come software update, incluse gratuitamente in quanto parte della licenza.
Con questo set di entusiasmanti annunci, non vi resta che provare tutte le novità a vostra disposizione.
Raccontate le vostre esperienze e rilasciare i vostri feedback all’interno della Meraki Community.

 

 

Le informazioni presenti in questo post, sono prese dall’articolo INTRODUCING MV32, MOTION SEARCH 2.0, AND MOTION RECAP.

Contattaci

La tua crescita parte da qui
Per maggiori informazioni

Contattaci

    Iscriviti alla newsletter

      Tematiche d'interesse