Introduzione a SharePoint Migration Tool

Sfruttare i servizi cloud non deve essere difficile ed i progetti di migrazione non devono essere a lungo termine. A Microsoft Ignite hanno annunciato una nuova soluzione di migrazione gratuita, semplice e veloce per aiutarti a migrare i contenuti dai siti SharePoint e dalle condivisioni di Office in SharePoint o OneDrive in Office 365.

SharePoint

Utilizzando lo strumento di migrazione SharePoint da Microsoft con pochi click semplici, potrai iniziare a portare le tue informazioni in cloud e approfittare delle soluzioni di collaborazione, intelligenza e sicurezza più recenti con Office 365.

Se stai cercando di migrare file share o SharePoint document library ospitate onPrem verso SharePoint onLine o OneDrive, lo strumento di migrazione SharePoint è stato progettato per supportare sia le migrazioni più piccole che quelle su vasta scala.

Utilizzando lo strumento di migrazione SharePoint, è possibile eseguire la migrazione rapida e semplice di file da file shares, siti di SharePoint o supporto a migrazioni di massa con pochi semplici clic nell’interfaccia.

SharePoint

Lo strumento di migrazione SharePoint fornisce inoltre informazioni dettagliate sul processo delle migrazioni esistenti e di quelle completate e offre report delle attività per identificare e risolvere i problemi che si sono verificati durante il processo di migrazione.

Per ulteriori dettagli e vedere lo strumento di migrazione di SharePoint in azione, quarda questo video:

 

 

Per iniziare e provare in anteprima il nuovo strumento di migrazione di SharePoint da Microsoft visita https://aka.ms/spmt.

Risorse:

How to use the SharePoint Migration Tool
How the SharePoint Migration Tool works
How to format your CSV file for data content migration
Create a user mapping file for data content migration
SharePoint Online and OneDrive Migration Speed SharePoint Online provided Azure containers and queues for SPO Migration API

Contattaci

La tua crescita parte da qui
Per maggiori informazioni

Contattaci

    Iscriviti alla newsletter

      Tematiche d'interesse