In arrivo Microsoft Viva Goals

Una nuova feature per la gestione degli obbiettivi aziendali

Microsoft è lieta di annunciare l’anteprima privata di Microsoft Viva Goals: un nuovo modulo per l’impostazione e la gestione degli obiettivi aziendali.

 

Presentazione di Viva Goals

 

Viva Goals allinea i team alle priorità strategiche della propria organizzazione e li unisce attorno alla missione e allo scopo. Aiuta a fare chiarezza sul lavoro dei dipendenti e su come tale lavoro abbia un impatto sulle priorità più importanti dell’azienda. Con tale allineamento in atto, i team possono quindi concentrarsi sullo svolgimento, prendere decisioni corrette e ottenere i risultati desiderati.

Inoltre, Viva Goals porta gli obiettivi aziendali nel flusso di lavoro quotidiano, rendendo più facile rimanere aggiornati con i dati connessi e i promemoria automatizzati, nonché condividere gli OKR (Objectives and key results) e i loro progressi all’interno dell’organizzazione con dashboard personalizzate e collegamenti rapidi. Viva Goals si integra con Microsoft Teams, Azure DevOps e altri strumenti di gestione del lavoro e dati che i clienti stanno già utilizzando, oltre a ulteriori integrazioni in arrivo con Microsoft Viva, Microsoft Power BI e altre app e servizi di Microsoft 365.

Viva Goals sarà incluso nell’attuale abbonamento alla suite Microsoft Viva quando diventerà generalmente disponibile più avanti nel terzo trimestre 2022.

Per saperne di più, esplorare Microsoft Viva Goals.

 

Le informazioni presenti in questo post, sono prese dall’articolo: Microsoft Viva Goals brings purpose and alignment to the employee experience

Contattaci

La tua crescita parte da qui
Per maggiori informazioni

Contattaci

    Iscriviti alla newsletter

      Tematiche d'interesse