Aumenta lo storage di SharePoint Online

La trasformazione digitale favorisce ogni giorno di più la crescita di Microsoft 365 e SharePoint.
Questo perchè le aziende investono nella tecnologia con l’obiettivo fornire ai dipendenti gli strumenti per svolgere il loro lavoro al meglio.
Più di 350.000 aziende oggi utilizzano SharePoint e i dati che vi archiviano sono più che raddoppiati solo lo scorso anno.

La sensazione è che i clienti vogliano archiviare ancora più contenuto su SharePoint per trarre vantaggio da nuove esperienze di collaborazione in team e di content management di tipo enterprise mentre si spostano da architetture on-premises, file shares e servizi cloud di terze parti.

Oggi siamo felici di annunciarvi un aumento del 20% di storage di SharePoint Online per utente. Cosa vuol dire? Che da 1TB e 0,5 GB, passerete a 1 TB e 10 GB per licenza acquistata.
Attenzione: questo cambiamento non riguarda il piano SharePoint Online kiosk.

Tutti i servizi di Office 365 che utilizzano SharePoint per archiviazione e contenuto, inclusi Microsoft Teams e Office 365 Groups, beneficeranno di quest’importante aumento di storage.

 

Esempi di scenari di aumento di storage

 

100 user licenses 5000 user licenses 100,000 user licenses
Base tenant allocation 1 TB 1 TB
Per user license allocation 1 TB (100 * 10 GB) 50 TB (5000 * 10 GB) 1000 TB (100,000 * 10 GB)
Total tenant allocation 2TB/td> 51 TB 1001 TB

 

L’aumento di spazio di archiviazione sarà distribuito a partire dal 1 Luglio 2018 e completato entro la fine di Agosto 2018.Una volta concluso, vedrete l’indicazione dell’aumento di storage nel vostro SharePoint Online admin center. Se attualmente state pagando per spazio aggiuntivo, potete scalare a seconda delle vostre necessità dal momento in cui apparirà l’indicazione dell’aumento di storage nel vostro tenant.É comunque possibile acquistare storage aggiuntivo se necessario. Potete farlo dallo SharePoint Online admin center pagando per gigabyte o per mese.

Contattaci

La tua crescita parte da qui
Per maggiori informazioni

Contattaci

    Iscriviti alla newsletter

      Tematiche d'interesse