Annunciato SharePoint Starter Kit v2

Tutti gli aggiornamenti e modifiche in arrivo nella versione aggiornata del pacchetto di componenti per SharePoint Online e SharePoint 2019

SharePoint Starter Kit è una soluzione completa, progettata per SharePoint Online e SharePoint 2019, che fornisce numerose parti web, estensioni e altri componenti di SharePoint Framework (SPFx), così come il provisioning guidato PnP PowerShell che puoi utilizzare come esempio e ispirazione per le tue personalizzazioni.

Inizialmente, Microsoft ha annunciato lo SharePoint Starter Kit originale durante la conferenza SharePoint 2018.
Oggi siamo lieti di presentarvi una versione aggiornata di questo pacchetto che fornisce indicazioni ed esempi sulla creazione di portali con esperienze SharePoint moderne e per far conoscere le soluzioni SharePoint Framework in Microsoft Teams.

Come parte della versione v2, sono presenti numerosi aggiornamenti e modifiche alla soluzione:

  • Le singole parti web vengono confezionate separatamente per consentirne l’utilizzo una alla volta: vedi le singole soluzioni nella cartella di origine;
  • La maggior parte delle parti web funziona anche come tab di Microsoft Teams o app personali, quindi puoi anche visualizzarle direttamente da lì;
  • SharePoint 2019 è ora supportato dove possibile: ad esempio, tutte le parti web che utilizzano Microsoft Graph sono supportate solo in SharePoint Online;
  • Il codice sorgente è stato aggiornato alla versione più recente di SharePoint Framework;
  • Utilizzo di Microsoft Graph Toolkit in parti web idonee;
  • Nuovo layout d’esempio basato sui design dei Look Book (si noti che ha lo scopo di dimostrare solo le possibilità). Utilizza il sito Look Book per ulteriori innovazioni sui progetti con portali SharePoint.

SharePoint Starter Kit viene fornito come soluzione campione per consentirti di trarre vantaggio dal tuo lavoro. Puoi trovarla su GitHub .

SharePoint

.

 


Prossimi passi

 

Microsoft continuerà a sviluppare lo Starter Kit di SharePoint in base agli input e alle domande degli utenti, quindi fornisci un feedback sulle aree di miglioramento. Se riscontri problemi con la soluzione, fallo sapere nel repository GitHub . Da notare che SharePoint Starter Kit viene fornito come soluzione di riferimento esemplificativa e non dispone di SLA per il supporto in quanto tale, ma esiste una comunità attiva e appassionata che risponde alle domande in arrivo.

Le informazioni presenti in questo post, sono prese dall’articolo: https://developer.microsoft.com/en-us/microsoft-365/blogs/announcing-sharepoint-starter-kit-v2/ .

Contattaci

La tua crescita parte da qui
Per maggiori informazioni

Contattaci

    Iscriviti alla newsletter

      Tematiche d'interesse