Come integrare Microsoft Planner con Outlook

Le aziende che hanno iniziato ad utilizzare Microsoft Planner, lo trovano uno strumento valido e dal semplice utilizzo che permette di collaborare in modo veloce ed efficace con i membri del team e di completare attività e compiti in maniera produttiva.
L’obiettivo di Microsoft Planner è infatti quello di rendere la gestione dei tasks più semplice e, allo stesso tempo, efficiente.

Molto spesso, gestire i task provenienti da diverse fonti può risultare difficile. Gli utenti trovano invece molto più comodo il raggruppamento dei loro task all’interno di Outlook, potendo godere di una visualizzazione più chiara e di una gestione degli impegni semplificata.

Pensa alla possibilità di gestire Planner da Outlook, con la comodità di sincronizzare i task di Planner con quelli di Outlook e con il calendario e condividere tutto questo con i membri del team.

Ecco Apps4.Pro Planner.

Questo add-in di Outlook ti permetterà di:

– Integrare i tasks di Microsoft Planner con quelli di Outlook
– Creare nuovi tasks dalle email di Outlook
– Sincronizzare i tasks da Outlook a Planner
– Ricevere promemoria dei tasks assegnati
– Accedere ai tasks di Planner direttamente da Outlook e controllare il loro stato di avanzamento
– Importare/esportare tasks da Microsoft Excel
– Pianificare tasks dal calendario
– Assegnare tasks ad altri membri del team

Apps4.Pro Planner ti aiuterà quindi a gestire tutti i tuoi compiti in un unico ambiente, rendendo più agevole per chi coordina i progetti visualizzare lo stato di avanzamento di tutti gli obiettivi.

Contattaci

La tua crescita parte da qui
Per maggiori informazioni

Contattaci

    Iscriviti alla newsletter

      Tematiche d'interesse