È ora disponibile la guida per Microsoft Endpoint Manager Proof of Concept (PoC)

Un'attività di engagement di cinque giorni per fornire ai clienti una Proof of Concept basata su scenari di successo

Siamo entusiasti di annunciare la nuova guida Microsoft Endpoint Manager Proof of Concept (PoC) per partner e vendor Microsoft.
Si tratta di un’ottima notizia per organizzazioni e membri della community IT, ansiosi di utilizzare il Microsoft Endpoint Manager, annunciato al Microsoft Ignite 2019.

 

Di cosa si tratta?

 

La guida Microsoft Endpoint PoC è un insieme di risorse tecniche e di engagement pensata per partner e venditori Microsoft che ha l’obiettivo di fornire ai clienti una Proof of Concepts basata su scenari di successo. Consiste in un’attività di engagement di cinque giorni atti a dimostrare come le soluzioni Microsoft Endpoint Manager combinino la configurazione, il provisioning, la protezione e la compliance in modo olistico su dispositivi Windows, iOS, Android, macOS e dispositivi dei first line worker.

 

Perché utilizzarla?

 

Negli ultimi anni, si è visto un gran numero di clienti spostarsi da fornitori di MDM di terze parti a Microsoft Endpoint Manager. La scelta è stata dettata non sono dalla volontà di accelerare l’adozione di Windows 10 e Office Pro Plus, ma anche dal voler semplificare l’approccio globale alla gestione dei dispositivi desktop e mobile nelle loro organizzazioni.
Il risultato? Il numero di Endpoint Manager PoC è aumentato significativamente negli ultimi mesi ed è emersa la necessità di avere una guida normativa su come i clienti possano gestire un Microsoft Endpoint Manager PoC di successo all’interno delle proprie organizzazioni.

Ecco come funziona la guida Microsoft Endpoint Manager PoC.

• Template Standard Statement of Work (SoW) per i principali scenari Endpoint Manager PoC:
– Configuration Manager con cloud-attach e co-management;
– Modern provisioning grazie a Windows Autopilot;
– Windows 10 management;
– Gestione per dispositivi iOS, Android e macOS;
– Gestione di diversi casi d’uso, tra cui dispositivi personali, bring-your-own device, dispositivi di proprietà dell’azienda e dispositivi dei first line worker.

Engagement/workshop delivery framework:
– Il materiale di consegna PoC include la guida tecnica e di engagement per aiutare i partner Microsoft a fornire ai clienti ciò che è stato concordato all’interno dello Statement of Work (SoW).

 

Come iniziare?

 

Vi sono diversi programmi partner disponibili per finanziare e consegnare un Endpoint Manager PoC.
É sufficiente visitare il portale dei partner per conoscerli.
Potete scaricare il materiale Endpoint Manager PoC da qui: http://aka.ms/MEMPOC.

 

 

Le informazioni presenti in questo post, sono prese dall’articolo: Now Available: Microsoft Endpoint Manager Proof of Concept (PoC) Guidance.

 

Contattaci

La tua crescita parte da qui
Per maggiori informazioni

Contattaci

    Iscriviti alla newsletter

      Tematiche d'interesse